Archivio per 25 giugno 2009

Giudice Luigi Tosti: Seguito denuncia penale per “Discriminazione religiosa”

tosti

Al Procuratore della Repubblica de L’Aquila

Al Procuratore della Repubblica di Roma

Al Ministro di Giustizia
On.le Clemente Mastella

Al Presidente del Consiglio dei Ministri
On.le Romano Prodi

Al Presidente della Repubblica
On.le Giorgio Napolitano

Oggetto: seguito denuncia penale per discriminazione religiosa ratificata il 12.1.2007.

Io sottoscritto Luigi Tosti ho presentato, il 12 gennaio 2007, una denuncia penale per il reato di discriminazione religiosa previsto e punito dall’art. 3 della legge n. 564 del 13.10.1975 perché i Ministri di Giustizia mi hanno imposto di esercitare le mie funzioni di giudice in aule giudiziarie addobbate con crocifissi cattolici e mi hanno contestualmente vietato di esporre la menorah ebraica.
(altro…)

Luigi Tosti: “La Chiesa cattolica è la più grande associazione a delinquere della storia”

Giudice Tosti

Questo quanto dichiarato in aula dal giudice Luigi Tosti, condannato ad un anno di reclusione ed interdizione dai pubblici uffici per essersi rifiutato di tenere udienze in aule con esposto il Crocefisso

Vietata la registrazione video dell’udienza, richiesta dallo stesso imputato, che accusa le istituzioni di censura

Giovedì 21 febbraio presso il Tribunale penale dell’Aquila è stata emessa la sentenza di condanna nei confronti del giudice Luigi Tosti, al quale è stata inflitta una pena di un anno di reclusione ed un anno di interdizione dai pubblici uffici perché ritenuto colpevole di omissione in atti d’ufficio e interruzione di pubblico servizio. (altro…)